Informazioni ulteriori

Art. 37, c. 1, lett. b), D.Lgs. n. 33/2013 e Art. 29, c. 1, D.Lgs. n. 50/2016


AVVISO OPERATORI ECONOMICI: ATTIVAZIONE PIATTAFORMA TELEMATICA DEGLI APPALTI

Si rende noto a tutti gli operatori economici (fornitori) interessati ad avere rapporti commerciali con Aspes S.p.A. che è attiva la Piattaforma Gare Appalti Telematici – GAT di Aspes S.p.A. al link https://aspes.ga-t.it/

Per accreditarsi, si invitano pertanto gli operatori economici a registrarsi sulla Piattaforma, premunendosi di verificare di essere in possesso di un documento di identità in corso di validità firmato digitalmente e di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC). All’interno della Piattaforma sarà possibile scaricare il Manuale di accreditamento.

Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante

Art. 22, c.1, D.Lgs n. 50/2016

Obbligo non applicabile ad Aspes S.p.A. perchè non realizza opere secondo le soglie dimensionali di cui all’ Allegato 1 D.P.C.M. 10 maggio 2018, n. 76.

Elenco ufficiali operatori economici

Art. 90, c.10, D.Lgs. n. 50/2016

Lo strumento dell’Elenco degli operatori economici è utilizzabile, nelle ipotesi e alle condizioni previste dalla normativa vigente e in maniera non esclusiva, per l’individuazione da parte del RUP dei soggetti da invitare a presentare offerta ai fini della eventuale stipula di un contratto ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016.

Obbligo non applicabile ad Aspes S.p.A.
Aspes S.p.A. ha scelto, al momento, di non istituire un proprio elenco ufficiale di operatori economici.

Ultimo aggiornamento contenuti al 28/06/2023

Ultimo aggiornamento

7 Settembre 2023, 09:47